VIA MILANO 212, 22100 CO, ITALIA

Noleggio con conducente
Como e Milano

Milan Driver è un servizio di noleggio con conducente e transfer a lunga percorrenza che opera nelle città di Como, Milano e Lugano.

Noleggio con conducente Como e Milano

Milan Driver è un servizio di noleggio con conducente e transfer a lunga percorrenza che opera nelle città di Como, Milano e Lugano. I nostri autisti operano nelle tre province e offrono servizi di trasporto:
  • Da e per Milano città o per Milano aeroporto Malpensa e Milano aeroporto Linate
  • Trasferimenti da e per Como con auto o minivan
  • Trasferimenti da e per Lugano con servizio NCC

Servizi di trasporto e transfer

   

Transfer da/per l’aeroporto

Offriamo servizio di trasporto da e per l’Aeroporto di Milano Malpensa e Linate. Non rinunciare alla comodità del noleggio con conducente e viaggia sereno con noi!

Transfer da/per aeroporti MilanoPrenota
   

Noleggio minivan e minibus

La soluzione ideale per quando si viaggia in più di 5 persone. Affidati alla professionalità e alla competenza di Milan Driver. Massimo comfort assicurato!

Noleggio minivan e minibusPrenota
   

Servizi di rappresentanza

Per i tuoi giorni più importanti o per eventi aziendali affidati alla professionalità di Milan Driver per gli spostamenti con formula NCC.
Chiedi un preventivo!

Servizi di rappresentanzaPrenota
   

Tour Milano e Como città

La nostra azienda offre la possibilità di organizzare un tour privato e personalizzato nelle principali città italiane. Prezzi competitivi e massimo comfort.

Tour a Milano e ComoPrenota
   

Milano shopping tour

Milano è la città della moda! Approfitta del nostro tour shopping per visitare le boutique più esclusive senza preoccuparti di parcheggi e spostamenti!

Shopping tour a MilanoPrenota
   

NCC per eventi e concerti

Goditi la tua serata all’insegna del divertimento senza doverti mettere alla guida! Offriamo uno speciale servizio di trasporto per tutti i tipi di eventi a Milano.

Servizi ncc per eventi e concertiPrenota
MILAN DRIVER

Noleggio auto con conducente h24

La nostra azienda si caratterizza per precisione e puntualità, offrendo prezzi competitivi pur garantendo un servizio di alta qualità. I nostri autisti si rendono disponibili ad effettuare spostamenti con diverse finalità

  • rappresentanza durante lo svolgimento di eventi
  • matrimoni
  • tour con autista
  • viaggi
  • eventi

Il nostro staff è a tua completa disposizione per andare incontro alle richieste più disparate, compresi spostamenti per motivi di svago o di lavoro nelle città di Milano, Lugano e Como. 

Non dovrai preoccuparti di parcheggio, mezzi pubblici o distanze, grazie ai nostri autisti qualificati e ai nostri mezzi potrai spostarti comodamente in città senza alcuna preoccupazione. Prenota subito il tuo NCC

PRENOTA IL TUO NCC
 
Noleggio auto con conducente h24

Autisti professionisti a tua disposizione

La nostra mission aziendale è quella di rispondere alle nuove esigenze di mobilità tenendo sempre in considerazione l’evoluzione continua del mercato e del contesto sociale.

Gli autisti di Milan Driver sono autorizzati e hanno alle spalle anni di esperienza nel settore, per garantirti la massima sicurezza, affidabilità e discrezione, oltre all’ottima conoscenza delle lingue straniere.

PRENOTA
 
Professionalità e discrezione

Perché scegliere noi?

Affidabilità

Discrezione

Disponibilità
 
 
15 Anni di Esperienza
 
Più di 1000 Clienti Soddisfatti
 
Comodità
 
Professionalità
 
Sicurezza
 
Supporto 24/7

Le Nostre Marche

Testimonianze

Scopri cosa dicono di noi:

   

Ottimo servizio,molto confortevole e puntuale, lo consiglio

J.D
   

Quello di Milan Driver è sicuramente un servizio di noleggio con conducente che si può definire d’alta classe. Veicoli impeccabili e personale ineccepibile, hanno accompagnato me e mia moglie in un fantastico tour di Milano per il nostro anniversario di nozze. Ogni tanto è bello sentirsi un VIP e loro sanno esattamente come fare.

M.E
   

Servizio di noleggio con conducente di altissimo livello , auto ultimi modelli , autisti professionisti multilingue , puntualità, sicurezza e riservatezza.

F.O

Richiedi un Preventivo Gratuito

Chiama